Sabato mattina: Guarda, streamer, la gente vuole andare al cinema: SonyS Senza titolo Ha superato le previsioni di $ 30 milioni a metà dei 4 anni $ 45 milioni Prendilo. Anche se sono stelle del cinema Spider-Man: Non c’è modo di tornare a casaDi Tom Holland, questo adattamento del videogioco non doveva essere un film Marvel. Al contrario, essere qui per la Sony è un buon franchise e un film di amici. Alcuni concorrenti ne vedono addirittura uno $ 50 milioni 4 giorni Senza titolo.
La società di analisi al botteghino End Telegens ha identificato 1,2 milioni di fusioni Senza titolo Il 50% degli spettatori guarda il film il venerdì dalle 18:00 alle 21:00 e oltre il 17% dopo le 21:00.
Il film Fiji-13 precede il precedente film d’azione Presidents Day. Kingsman: Servizi Segreti, Ha guadagnato $ 41,7 milioni in una vacanza di quattro giorni nel 2015, nonostante fosse R. Su una base di 3 giorni $ 40 milioni, Senza titolo Nell’ambito dell’adattamento delle funzionalità per videogiochi del 2001, Laura Croft: Tomb Rider ($ 47,7 milioni), la Paramount è stata in grado di schiacciare un altro sequel di Angelina Jolie.
Il pubblico lo adora Senza titolo Dall’88% al 39% in più di Rotten rispetto ai critici di Rotten Tomatoes. Cinemascore è al livello B+, con un motore comscore/schermo che mostra un punteggio complessivamente positivo del 79% e una valutazione del 61%, mentre i bambini di età inferiore ai 12 anni affermano che il film vale il loro tempo con il 96% e il 57% di raccomandazione. Qui, la tacca è del 48% sotto i 25 anni, 75% sotto i 35 anni, demo di diversità 43% caucasica, 26% latina e ispanica, 15% nera e 16% asiatica / altro 65%, notch. Imax e Rappresentante PLF Finora il 37% del film diretto da Ruben Fleischer è stato inserito tra i primi sette nelle prime dieci serie su Imax. I migliori mercati per il gioco sono l’ovest, il sud-est e il Canada. Lo scorso fine settimana, Senza titolo Guadagnato $ 22 milioni in 15 regioni marittime.
Un altro film dell’Olanda al botteghino, Spider-Man: Non c’è modo di tornare a casa, Non vedo l’ora che arrivi il decimo fine settimana $ 9,1 milioni Si classifica al 3° posto con un totale di 772,1 milioni di dollari in 4 giorni. È già il terzo film di maggior incasso al botteghino nazionale Star Wars: Il Risveglio della Forza ($ 936,7 milioni) e Vendicatori: Endcom ($ 858,3 milioni), alcune stime del settore ritengono che questo titolo MCU diretto da John Watts finisca a $ 800 milioni.
Everett
MGM/Pubblicato da United ArtistsIl film Totem che cambia Cane, A- CinemaScore e PostTrak escono in vantaggio con le previsioni, con 82% di positività / 66% di raccomandazione. $ 14,4 milioni 2-4 giorni per iniziare. Spettacoli di intelligenza Cane Attirando 360.000 spettatori ieri, il 52% degli host è arrivato poco prima delle 19:00. La cifra è del 55% nei confronti delle donne, del 69% sopra i 25 anni, del 47% sopra i 35 anni e del 32% sopra i 45 anni. Il film di 3 giorni da $ 12,3 milioni è sotto il film Old Women’s Curve che è stato rilasciato lo scorso fine settimana Morte nel Nilo. L’ovest, il Midwest e il sud sono mercati forti, con città più piccole come St. Louis, Austin, Nashville, Portland, Cleveland e Charlotte.
Sebbene il picco al botteghino sia stato eccellente, di solito si è verificato nella parte finale dell’epidemia, con la vendita totale dei biglietti stimata per i 4 giorni di vacanza $ 107 milioniQuando l’attività era davvero viva nel febbraio 2020, 41% di sconto sull’ultimo weekend del President’s Day. Maiale spinato sonico Ha condotto con un inizio di $ 70M. Manca la parte centrale al botteghino, ovvero più programmazione al banco e film. Il conteggio complessivo del fine settimana basso potrebbe indicare che ci sono un numero limitato di titoli nelle sale poiché gli studi sono intermittenti, contrariamente alla domanda complessiva del pubblico, che è durante le epidemie per il film perfetto. Cinque film hanno incassato più di $ 13 milioni durante le vacanze del Presidential Day 2020, rispetto ai due film che hanno incassato $ 13 milioni in 4 giorni questo fine settimana: Sonico ($ 70 milioni), Uccelli rapaci ($ 19,7 milioni, fine settimana 2) L’isola della fantasia ($ 13,7 milioni, fine settimana 1), Foto ($ 13,2 milioni, fine settimana 1) e Cattivi ragazzi per la vita ($ 13,1 milioni, fine settimana 5). Will Ferrell e Julia Louis Dreyfus Churchlight comedy 10th rank film quel fine settimana Verso il basso A partire da $ 5,1 milioni, questo è il decimo film horror di LD Entertainment del fine settimana Maledetto Con uno $ 1,8 milioni In apertura, quell’immagine è gestita da NEON attraverso un contratto di servizio.
EntTelligence riporta che quest’anno ci sono circa 4 volte più orari degli spettacoli, 5,5 volte più posti per l’acquisto pubblico, una drastica riduzione dei posti limitati e dei prezzi medi dei biglietti disponibili rispetto al weekend del President’s Day quando New York e Los Angeles hanno chiuso l’anno scorso. Di $ 1.
Maledetto, Scritto e diretto da Sean Ellis, è ambientato nella Francia rurale del XIX secolo, dove una misteriosa, forse innaturale minaccia minaccia un piccolo villaggio. John McBride, un patologo, arriva in città per esplorare il pericolo e nel frattempo scaccia i suoi demoni. Boyd Holbrook, Kelly Reilly e Alistair Petrie. Il film è stato proiettato sulla scena mondiale con il titolo Sundance Venerdì 8. È lì che l’ha comprato LT. Rotten Tomatoes è valutato al 74% dai nuovi revisori, ma il 58% degli spettatori non è d’accordo positivamente, con il 36% che consiglia PostTrak. Il 58% degli uomini, tra i 18 e i 34 anni, è apparso con il 62% del nucleo del cinema. Demo sulla diversità 57% caucasici, 20% latini e ispanici, 11% neri e 12% asiatici/altro. Per qualsiasi attività Maledetto Veniva dal sud e dalla costa.
1.) Senza titolo (Sony) 4.275 sale, venerdì $ 15,4 milioni/ 3 giorni $ 40 milioni/ 4 giorni $ 45 milioni/ Settimana 1
2.) Cane (UAR) 3.677 sale, venerdì $ 5 milioni / 3 giorni $ 12,3 milioni/ 4 giorni $ 14,4 milioni/ Settimana 1
3.) Spider-Man: Non c’è modo di tornare a casa (Sony) 2.956 (-344) Teatri, ven. $ 1,7 milioni (-11%) / 3 giorni $ 7,46 milioni (-1%) / 4 giorni $ 9,1 milioni/ Totale $ 772,1 milioni/ Settimana 10
4.) Morte nel Nilo (Dis) 3.280 sale, venerdì $ 1,76 milioni (-65%), 3 giorni $ 6,5 milioni (-49%) / 4 giorni $ 7,6 milioni/ Totale $ 26,3 milioni/ Settimana 2
5.) Jacques per sempre(Equivalente) 3.071 Teatri (-582)Argento $ 1,47 milioni (-49%) /3 giorni $ 5,2 milioni (-36%) / 4 giorni $ 6,1 milioni// Totale: $ 47,6 milioni/ Settimana 3
6.) Sposami (Uni) 3.643 (+1), venerdì $ 1,08 milioni (-64%) / 3 giorni $ 3,64 milioni (-54%) / 4 giorni $ 4,2 milioni/ Totale $ 17,3 milioni/ Settimana 2
7.) Canta 2 (Uni / Ill) 2.476 (-355) Teatri, ven. $ 590.000 (-12%) / 3 giorni $ 3,05 milioni (-1%) / 4 giorni: $ 4,09 milioni/ Totale: $ 148,6 milioni/ Settimana 9
8.) Grido (Par) 1.907 (-712) Teatri Venerdì $ 515.000 (-37%) / 3 giorni $ 2 milioni (-31%) / 4 giorni $ 2,4 milioni/Totale: $ 77,4 milioni/ Settimana 6
9.) Luce nera (Friggitrice) 2.772 sale venerdì $ 470.000 (-62%) / 3 giorni $ 1,86 milioni (-46%) / 4 giorni $ 2,1 milioni/ Totale $ 7,46 milioni / Settimana 2
10.) Maledetto (LD) 1.687 sale venerdì $ 594.000/ 3 giorni $ 1,6 milioni/ 4 giorni $ 1,8 milioni/ Settimana 1
Venerdì mattina: di Sony Senza titolo, Basato sul videogioco Sony PlayStation di 15 anni creato da Amy Hennick e Naughty Dog $ 3,7 milioni L’anteprima di giovedì sera è iniziata alle 16:00.
Questo è un numero solido che rende migliori le anteprime pre-epidemie dei successi di metà febbraio. Maiale spinato sonico ($ 3 milioni, orari dello spettacolo a partire dalle 17:00) Kingsman: Servizi Segreti ($ 1,5 milioni, 19:00) e anche con il film d’avventura PG-13 di marzo Kong: Isola del Teschio ($ 3,7 milioni). Le previsioni del settore all’inizio di questa settimana erano che il film PG-13 Tom Holland-Mark Wallberg avrebbe avuto $ 30 milioni nel mezzo del weekend del Presidential Day di quattro giorni, forse $ 40 milioni, ma queste cifre in anteprima offrono grandi speranze per rendimenti migliori.
I critici di Rotten Tomatoes lo hanno minimizzato Senza titolo 39% Marcio, ma questo non è un film per loro: è un film popcorn pulito, ventilato e divertente. Se tutto andrà bene per la Sony, potrebbe ottenere un nuovo franchise in studio da questo film diretto da Ruben Fleischer. non specificato, Fleischer ha impiegato due anni per completare la pre-produzione, con P&A che ha comportato un costo di produzione di $ 120 milioni.
Trailer ‘Unsorted’: Tom Holland e Mark Wallberg in Game Latest Look
Kingsman: Servizi Segreti, L’R-rating giocato al Presidents Day / Valentine’s Weekend nel 2015 è stato di $ 41,7 milioni in quattro giorni e $ 36,2 milioni in tre giorni. maiale spina sonica, Il tanto atteso film PG, basato sul classico personaggio di Seka, è salito a $ 58 milioni in tre giorni e $ 70 milioni in quattro giorni nel suo debutto nel frame del Presidents Day 2020, ma nessuno se lo aspettava. Senza titolo Per fare quel tipo di numeri.
Secondo ComScore, c’è molto ottimismo al botteghino epidemico di questo fine settimana sul fatto che oggi il 22% delle scuole primarie e secondarie sia in vacanza e un altro 8% si stia dirigendo verso l’87% nelle scuole primarie e secondarie durante la pausa del lunedì e il 32% di college al di fuori di ComScore. Secondo la Johns Hopkins University, ora ci sono una media di 136.100 nuovi casi governativi al giorno negli Stati Uniti, con un calo del 44% rispetto alla scorsa settimana. I nuovi casi del governo sono diminuiti di un sesto fino a un picco di 800.000 casi giornalieri un mese fa.
MGM / UAR
Patti Canine Comedy è nella versione MGM / United Artists Cane, Anche Chaning ha recitato, il che ha visto $ 1,26 milioni Le anteprime delle sneakers di San Valentino e del giovedì iniziano alle 16:00.
Recensione del film: Channing Totum nel menu di viaggio su strada Commedia “Cane”
Disney
Nei film a rilascio regolare, 20th Century Studios / Disney’s Morte nel Nilo Ha vinto la settimana valutata $ 18,7 milioni Dopo $ 726K di giovedì, -25% in 3.280 sale a partire da mercoledì. La commedia romantica di Jennifer Lopez e Owen Wilson della Universal Sposami 1 settimana si è conclusa con $ 13,1 milioni, ha superato il vantaggio n. 1 a 3.642 con $ 3 milioni in più rispetto a San Valentino all’inizio della settimana. Giovedì è stato vicino a $ 500.000, in calo del 18% rispetto a mercoledì. Questo è fondamentale Jacques per sempre Al secondo posto con 3.653 sale $ 12,1 milioni La seconda settimana, dopo $ 676K di giovedì, è scesa del -10% da mercoledì, per un totale di $ 41,5 milioni. di Sony Spider-Man: Non c’è modo di tornare a casa La nona settimana si è conclusa con $ 11 milioni Dopo $ 590.000 di giovedì, ha inviato -5% da mercoledì, inviando il suo prodotto interno lordo a $ 762,9 milioni a $ 3.300. Film d’azione di Liam Neeson di Bryarcliffe Entertainment Luce nera Ho visto la prima settimana $ 5,3 milioni -26% in 2.772 sale dopo $ 223K di giovedì.