Ottobre 2, 2022

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Il “primo” aggiornamento grafico per FFXIV arriverà nella versione 7.0

Il "primo" aggiornamento grafico per FFXIV arriverà nella versione 7.0

FFXIV Otterrà il suo primo aggiornamento grafico prima dell’inizio della prossima espansione. Il produttore Naoki Yoshida ha innescato miglioramenti nei “prossimi dieci anni di Final Fantasy XIVUna clip del messaggio del 18 febbraio 2022 dalla diretta del produttore.

Sebbene il gioco abbia ricevuto molti miglioramenti e aggiornamenti alla sua grafica nel corso degli anni, il team lo chiama FFXIVIl “primo aggiornamento grafico” come metodo per definire le aspettative. Chiamarlo “primo” significa “secondo” e altri seguiranno, consentendo al team di implementare le modifiche in fasi con i test. Questo sviluppo continuerà fino al rilascio dell’espansione 7.0. Yoshida ha anche chiarito che sebbene questi aggiornamenti probabilmente cambieranno le specifiche minime richieste per il gioco su PC. Tuttavia, non abbandoneranno il supporto per la versione PS4, almeno attraverso l’espansione 7.0. In effetti, si stanno lavorando ai miglioramenti della versione PS4 per consentire ai giocatori di avere un maggiore controllo sulle proprie impostazioni grafiche. Allo stesso modo, il gioco continuerà a supportare la più ampia gamma possibile di specifiche hardware per PC.

il primo FFXIV L’aggiornamento grafico prenderà di mira l’aspetto dei personaggi. Questo aggiornamento includerà trame a risoluzione più elevata, shader migliorati e modifiche all’illuminazione per migliorare l’aspetto dei personaggi e dell’equipaggiamento di gioco. Yoshida ha mostrato alcuni risultati del primo mese di test di texture e shading ad alta risoluzione, oltre a esperimenti per migliorare l’illuminazione dei personaggi. I risultati includevano uno sguardo ad alcune delle gare di gioco dei giocatori. Ha commentato che i personaggi di Lalavell erano i più difficili da migliorare, perché i loro volti hanno pochi punti in cui rendere le cose “più realistiche” è chiaramente vantaggioso. Esteticamente, il team non punta al dettaglio fotorealistico o intenso che è stato espresso in molte delle versioni standalone (Yoshida ha menzionato Orizzonte: Ovest proibitoUn esempio di qualcosa che potrebbe essere inutile FFXIV).

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Dai un’occhiata alla galleria qui sotto per gli screenshot della presentazione.

Anche Yoshida lo ha sottolineato FFXIV L’aggiornamento grafico influirà anche su alcuni NPC, che potrebbero essere “ricostruiti” per abbinare le modifiche a cose come l’illuminazione o l’animazione. Ha menzionato un personaggio, Teledji Adeledji, che potrebbe ricevere aggiornamenti a causa della sua importanza in alcune scene importanti della storia.

Alcuni miglioramenti si estenderanno anche alla grafica delle mappe, con fonti di luce aggiuntive per determinate aree per rendere i luoghi più interessanti o suggestivi dopo Final Fantasy XIV Aggiornamento grafico. Altri miglioramenti includono trame metalliche migliori, ombre migliori e un aumento dei limiti di memoria per le regioni per consentire il posizionamento di più oggetti nello stesso spazio. Anche cose come il prato generato automaticamente riceveranno revisioni. Yoshida mostra i risultati del test prima e dopo per le aree di gioco di Vele d’ombra E il Endwalker. Yoshida si è affrettato a confermare che questi erano solo risultati di test. Alcune delle modifiche sono state intenzionalmente esagerate come un modo per mostrare come le cose potrebbero cambiare e non riflettere come potrebbero apparire le mod “live”.

Il team prevede di condividere più aggiornamenti in occasione di eventi futuri.

Final Fantasy XIV Disponibile immediatamente su PC, PS4 e PS5. Ci saranno aggiornamenti per Capo Vento Ovest e il sistema di fiducia.